mercoledì, Maggio 29, 2024
spot_img
HomeAttualità“IL GIOCO DEGLI DEI” IL NUOVO LIBRO DI ENRICO PASSERI

“IL GIOCO DEGLI DEI” IL NUOVO LIBRO DI ENRICO PASSERI

Enrico Passeri torna in libreria con un romanzo degno di attenzione. Un libro da leggere tutto d’un fiato, a metà strada tra storia ed epica, tra gloria ed eroismo.

Orfeo si ritrova nuovamente negli inferi per incontrare Ade, ma i ricordi della sua precedente vita sono confusi e frammentati: la sua unica certezza è la scomparsa prematura della sua sposa Euridice.

Il signore del regno spettrale gli propone di partecipare ad un gioco indetto dagli Dei, promettendogli che se riuscirà a trovare il loro tesoro, potrà riabbracciare la donna che non ha mai smesso di amare e ancora vive nel suo cuore.

Dopo avergli illustrato le regole fondamentali del gioco, Ade gli rivela anche che non sarà solo. Due uomini straordinari dovranno necessariamente accompagnarlo nel suo viaggio: il prode Achille, guerriero impareggiabile assetato di onore e gloria, e il suo compagno d’armi Ulisse, fine stratega secondo a nessuno nell’uso dell’ingegno.

Gli eroi prescelti dagli Dei partiranno alla ricerca di un tesoro di cui non sanno nulla, approderanno su isole colme d’insidie e si ritroveranno ad affrontare pericoli mortali capaci di mettere in discussione ogni cosa, perfino il profondo legame che sta nascendo malgrado le loro evidenti diversità.

“Il gioco degli Dei” non risparmierà nessuno dalla feroce oscurità delle sue ombre, ma cosa si nasconde veramente dietro le sottili trame ordite dagli Dei? Quale sarà la vera natura del loro tesoro e quale il prezzo da pagare per poterlo afferrare? Riuscirà Orfeo a riportare in vita la sua sposa o dovrà perderla ancora una volta assieme a tutte le sue speranze di poter redimere il suo passato?

Autore

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Most Popular

Recent Comments